Il racconto di TG Agricoltura e l’intervista a Dino Massari: la valorizzazione del settore primario con prodotti naturali e stravaganti, il tutto articolato e valorizzato da una confezione che diventa essa stessa strumento di comunicazione a tutti gli effetti.
Antica Drogheria del Castello, un’azienda di importatori e mercanti di spezie da 100 anni. Un punto fermo in un mondo che cambia velocemente tra moderne tendenze gastronomiche che esaltano sapori esotici. Alle porte di Roma, Antica Drogheria del Castello, grazie a Dino Massari, ha preso una nuova rotta. Sono state introdotte miscele di erbe e spezie confezionate in originali packaging, diventato infatti punto forte dell’azienda.
Miscele aromatiche mediterranee confezionate in modo moderno e stravagante. Un esempio è proprio il tubo in cellophane alimentare, un pacchetto di 30 cm circa con la possibilità di essere personalizzato con il marchio del cliente o con un’etichetta che ricordi il luogo dove viene distribuito. Un monumento o un tratto distintivo della città d’arte di riferimento per rendere un prodotto eccezionale vincente anche nel packaging.