Antica Drogheria del Castello srl nasce da un gruppo di persone con esperienza ventennale nel campo delle spezie e delle erbe aromatiche.

Questa nuova sfida nel settore dell’importazione e rivendita delle spezie arriva dalla storica azienda Aromi e Spezie del Castello srl, guardando al futuro, ampliando i propri orizzonti e portando con se tutta la cultura e l’esperienza nel settore spezie, aromi ed erbe da poter confezionare in tutti i formati desiderati.

Rivolgendoci ad una clientela d’Elite, proponiamo la rivisitazione e modernizzazione del packaging con varie città d’arte, immagini scelte dal cliente, loghi personalizzati, diciture, indirizzi e contatti, tutto su misura del cliente, per portare in tavola un prodotto che abbia carattere e personalità.

Dino Massari, manager della “nuova” realtà imprenditoriale Antica Drogheria del Castello srl è un imprenditore “di famiglia”, titolare di altre aziende, sempre pronto a nuove sfide e nuovi traguardi lavorativi, in italia e all’estero.

Da oltre un secolo la famiglia Massari si distingue nel settore del commercio alimentare, fin dalla nascita della prima azienda nel 1920 con Fidelmo Massari, poi con Sandro e oggi con Dino, vendendo spezie, erbe e aromi da oltre 100 anni, abbracciando ogni tipo di mercato, piccole e medie imprese, fino alla Normal Trade e la GDO.

Con fornitori e merci sempre selezionate da oltre 100 anni la Antica Drogheria del Castello srl si serve di un magazzino con sale di confezionamento, macchine automatiche confezionatrici e sistema di stoccaggio merce con possibilità di confezionamento da 10 gr fino a 20 kg, includendo anche il sistema di etichettatura personalizzata per ogni cliente, senza costi aggiuntivi e senza ricorrere a quantità elevate.